Grillo contro Monti: "Dimettiti e vattene alle Barbados con lo psiconano. Non rompere più i c...". Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

Qualche giorno fa Beppe Grillo ha rilasciato una intervista alla tv olandese in cui si è scagliato contro Monti simulando una chiamata al cellulare "Monti..., no, non ti posso parlare. Ti ho già scritto delle cose su quello che devi fare. Non hai seguito quello che ti ho detto e ora sei in difficoltà e mi chiedi aiuto, ma io non te lo do più. Fammi una cortesia dai immediatamente le dimissioni, fai sciogliere le Camere da Napolitano e vattene alle Barbados. Non rompere più i coglioni. Vattene, ciao, e non mi chiamare più a questo numero".

 

Con questa intervento il leader del Movimento 5 Stelle dimostra ancora una volta di presentarsi come l'anti politico per eccellenza a discapito dei numerosi partiti che sostengono il governo Monti ed anzi vorrebbero Super Mario al governo anche dopo la fine del mandato del governo tecnico (vedi le parole dette da Casini). E lo dimostra il suo pensiero sul M5S "Non riescono a capire come abbiamo fatto in tre anni a essere quasi la seconda forza politica del Paese, senza soldi e rifiutando i rimborsi elettorali. Essendo degli arruffoni, essendo gente che ha rubato per tutta la vita, non pensano che uno possa fare qualcosa senza averne un ritorno economico. E' la nostra forza: essere senza soldi, ma con passione e onestà".

Il Movimento 5 Stelle sarebbe veramente in grado di governare? Cosa ne pensate delle parole di Grillo su Monti?

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 10/09/2012, ORE 09:35 | Aggiornata IL 10/09/2012, ORE 09:39

Appassionato di

Scopri di più

Risposte  


  • Miglior Risposta

    mario1666mario1666

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    avere la risposta giusta è quasi impossibile visto che cosa passa il convento, ma penso che di una cosa siamo quasi tutti d'accordo.

    BASTA con questo ladrocinio che politici e partiti continuano a perpetrare

    11 commenti:

    • illyricumillyricum

      Pubblicato IL 13/09/2012, ORE 15:49

      Appassionato di

      Scopri di più

      E' una vergogna per questo paese avere sempre per leader dei populisti...tra musolini (maestro di scuola), Berlusconi (imprenditore e intrattenitore), Grillo (comico)...L'italia e' un paese comico...non e' Europa...e' italia...

      Segnala come non appropriato

    • carletto611carletto611

      Pubblicato IL 16/09/2012, ORE 14:15

      Appassionato di

      Scopri di più

      siamo stati governati da; mafiosi truffatori ladri inquisiti a vari livelli cialtroni approfittatori bancarottieri perche grillo no? almeno ridiamo un po visto che so anni che ce fanno piagne

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • ballerino198ballerino198

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 09:37

    Appassionato di

    Scopri di più

     A mio parere Grillo è mosso da un forte populismo perchè sa che la maggior parte degli italiani sono stufi di essere tartassati e che, ad oggi, una vera alternativa al governo Monti non esiste. Ed in merito Grillo afferma "Siamo peggiorati con il governo Monti su tutti i parametri dell'economia. L'Italia è sotto amministrazione controllata e quindi è un Paese in via di fallimento. Da quando c'è Monti il debito non è diminuito, ma è aumentato. Siamo strozzati da un debito e ogni anno il debito aumenta e allora congeli il debito". Perchè gli elettori dovrebbero scegliere l'M5S?

     

    Perchè "Presenteremo candidati che non abbiano fatto due mandati, che non stiano svolgendo un incarico pubblico elettivo come consiglieri o sindaci e incensurati e non percepirà un centesimo di rimborsi elettorali". Ed in merito all'attuale situazione economica questo è il suo giudizio "Per il sistema è importante che gli italiani credano che l'economia stia migliorando, che la ripresa sia "dentro di noi", che la colpa del debito pubblico sia dei ristoranti e dei negozi che non rilasciano lo scontrino. La stampa, i partiti, la confindustria e le banche sono un corpo unico, si sostengono l'uno con l'altro in difesa dei loro interessi economici".

     

    Personalmente Grillo non mi è simpatico perchè usa un linguaggio troppo forte che secondo me non serve a scuotere più di tanto l'opinione pubblica ma ritengo che, volente o nolente, sia l'unico che dice un po' come stanno le cose in Italia. Ad oggi credo che i candidati del M5S otterebbero dei buoni risultati soprattutto spinti da quelli ottenuti con la precedente tornata elettorale dove hanno ottenuto la poltrona di sindaco a Parma.

    5 commenti:

    • can52can52

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 10:16

      Appassionato di

      Scopri di più

      Il Sindaco di Parma ci ha messo tanto e' vero, non e' facile trovare gente capace , onesta, trasparente. Invece di sentire informazioni deviate, si dovrebbe andare a vedere di persona quello che stanno facendo.Gli altri comuni hanno fatto subito, ma molti quanto dureranno? forse 2 anni e poi vengono commissariati. prima di esprimere un giudizio sul M5S ci si informa personalmente, solo cosi' si potra' avere un'informazione giusta.. Il movimento ha un programma, molti neanche lo conoscono, hanno uno Statuto, vogliono una Democrazia Popolare. Perche' non Vi informate se e' vero? Non sapete neanche che Grillo non si candidera' mai. Chi ve l'ha detto che i futuri candidati non siano esperti? Non avranno anche loro i tecnici come i partiti? Vi stanno imbrogliando, informatevi e ancora informatevi e poi decidete.

      Segnala come non appropriato

    • scorpione4010scorpione4010

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 23:42

      Appassionato di

      Scopri di più

      Preferisco sempre alla grande il MOVIMENTO 5 STELLE pur con tutti i limiti che ci saranno nel dover governare un paese piuttosto che avere nuovamente la classe politica attuale o passata dove ci sono solo corrotti pronti solo a fare i loro sporchi affari senza curarsi minimamente nei fatti degli italiani classe medio/bassa!!!!!

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 10:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Di questi tempi occorrono nervi saldi ma spesso la depressione, le frustrazioni, il tempo che passa e gli acciacchi hanno la meglio. Allora lo sfogo verbale diventa un modo per scaricare la tensione in maniera da non gravare troppo sulle coronarie: c'è chi se la prende con il coniuge, chi con il cane, chi con il governo ladro, chi con il vicino di casa (solo perchè è il primo che incontra lungo le scale) ecc. E' un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto... Consiglio il video "Me cago en el amor" di Tonino Carotone.

    1 commento:

  • raffaele843raffaele843

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 10:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grillo alle volte esagera , ma ricordiamo un semplice fatto Monti parla di lotta all'evasione fiscale del popolo, ma nessuno parla dell' evasione di banche e assicurazioni che incidono su noi cittadini per quasi il 56% . Non credo che il nostro attuale primo ministro faccia gli interessi del popolo ma gli interessi suoi cioè le banche in primis.

    quindi meglio Grillo che seppur in maniera forte espone il pensiero della gente

    4 commenti:

    • can52can52

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 10:33

      Appassionato di

      Scopri di più

      x Viel5 prima di esprimere un giudizio sul M5S ci si informa personalmente, solo cosi' si potra' avere un'informazione giusta.. Il movimento ha un programma, molti neanche lo conoscono, hanno uno Statuto, vogliono una Democrazia Popolare. Perche' non Vi informate se e' vero? Non sapete neanche che Grillo non si candidera' mai. Chi ve l'ha detto che i futuri candidati non siano esperti? Non avranno anche loro i tecnici come i partiti? Vi stanno imbrogliando, informatevi e ancora informatevi e poi decidete. Segnala come non appropriato

      Segnala come non appropriato

    • farcare2farcare2

      Pubblicato IL 16/09/2012, ORE 18:49

      Appassionato di

      Scopri di più

      Perchè no? Perchè gli altri hanno saputo governare? E se saper governare vuol dire saper portare il Paese quasi alla bancarotta, allora, anche i deficienti sapranno governare... Cambiare, bisogna cambiare... E' da 60anni che diciamo ad ogni tornata elettorale, mi tappo il naso e voto quel partito, oppure, voto quel partito perchè è il male minore. Ci siamo accorti che CDX e CSX sono incapaci a governare e allora bisognerà cambiare rotta votando il M5S che, se non altro, porterà aria fresca, aria nuova, nel Parlamento e nelle istituzioni, togliendo dalla vista quei personaggi foschi, lugubri, sfacciatamente arroganti e presuntuosi. Vedrete che riusciranno ad abbassare il debito pubblico , tagliando sulle spese. Oggi il comune di Parma ha comunicato la cifra dei rimborsi per missioni varie al sindaco e agli assessori dal primo di giugno al 30 di agosto: 86,80 euro.

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • michelang45michelang45

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    come siete equilibrati e responsabili nelle vostre rispostine educate e calibrate.... ipocriti. evidentemente ve la passate piuttosto bene economicamente, altrimenti non sareste cosi pacati. monti non solo dovrebbe dimettersi ma dovrebbe anche restituire di tasca sua i soldi che ci ha legalmente e benignamente sfilato, con tanta calma, serietà, correttezza morale nonchè puntualità svizzero-tedesca.

    5 commenti:

    • kmc%40vkmc%40v

      Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 12:24

      Appassionato di

      Scopri di più

      hai perfettamente ragione su tutti e due i punti!!!! Monti dopo il decreto salva italia, prima di andarsene a fare in c....., dovrebbe fare il decreto salva italiani, visto che il suo amore per le banche li ha impoveriti all'inverosimile. Riguardo all'ipocrisia degli italiani...nulla da dire ognuno pensa al proprio orticello, e guarda caso chi e' a favore di monti non ha problemi economici anzi....specula con lui sui poveri cristi.

      Segnala come non appropriato

    • emi0954emi0954

      Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 16:36

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ma vi ricordate chi c'era prima di Monti ? E perché si e' tolto di mezzo ? Bene se non lo avere capito quei signori se ne sono andati perché avevano capito che non erano piu in grado sempre che lo siano mai stati. E nessuno si e' fatto avanti per sostituirli altrimenti avremmo fatto nuove elezioni. E sapete perché Monti lo lasciano ancora li ? Semplicemente perché non saprebbero assolutamente cosa fare. Non prendetevela con Monti, lui e' chirurgo chiamato troppo tardi che non può fare altro, per tentare di salvarti, che tagliarti la gamba prima che la cancrena la divori. Questa e' la verità vera, non nasconde la testa sotto la sabbia.

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • mica24mica24

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    grillo l'educazione e' una cosa seria probabilmente crescendo l'ha persa perche' i suoi genitori senz'altro gliela hanno insegnata  ma oggi si naviga in questo modo .Prova tu a fare quello che e' riuscito a fare lui,eppoi smettila si gli italiani ti votteranno come hanno fatgto con il berlusconi ma poi un calcio in culo come dici tu e fuori dalle palle perche' non vali nulla continua a fare il comico eri piu' divertente

    2 commenti:

    • bambinonatobambinonato

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 17:27

      Appassionato di

      Scopri di più

      Lei è iscritto al PDL-L o è un banchiere, altrimenti non capisce la difesa d'ufficio nei confronti del ragazzo di bottega che prende ordini dai Guru dell'alta finanza mondiale.Sono convinto che se il suo vicino lechiede un prestito di 10 euro per comprarsi da mangiare solennemente risponde con un grosso NOOOOO! Educazione,Educare è quanto c'e di più alto nella vita di un Uomo,è il motere che da senso all'esperienza terrena. Una persona bene educata non sottrae le risorse ad altro essere umano. Non confonda il formalismo dell'etichetta linguisticacon l'essenza dell'educazione. Quei signori che siedono in parlamento si nutrono del sudore dei lavoratori e sottraggono immeritatamente risorse economiche alla collettivtà.Dire faffanculo, non rompere i coglione ecc. non è un atto di maleduzazione o ineducazione se non è accompagnato da sottrazzioni di risorse in modo indebito.Viceversa ,giacca,,cravatta e linguaggio forbito hanno l'essenza della mala-educazione perchècolpiscono nella profondità dell'essere umano. Rifletta! In Italia è presente una enorme quantita di uomini e donne che possiedono competenze specifiche e senso dello stato che possono essere sfruttate per il bene comune. Via i mestieranti della politica e finirà la crisi. VIVA L'ITALIA, VIVA GLI ITALIANI, VIVA GLI UOMINI LIBERI.

      Segnala come non appropriato

    • emi0954emi0954

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 18:06

      Appassionato di

      Scopri di più

      Dopo questa filippica dirò al mio compagno di non mettersi mai piu la cravatta, di prestare a quel rompipalle del vicino tutti quello che e vuole e senza gli interessi da strozzino che di solito gli chiede. E proprio ora che capisca l essenza della vita terrena che e' quella di non sottrarre risorse ad un altro essere umano. Uhm, penso che in America ti fucilerebbero, in Russia pure, in Germania anche, in ... Italia no, ci sta sempre un grillo nel nostro futuro. Azz... che fortuna.

      Segnala come non appropriato

  • 73557355

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono d'accordo con grillo

    3 commenti:

    • otrebor20otrebor20

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 09:37

      Appassionato di

      Scopri di più

      Bravo Viel 5, sei proprio un genio! Non vai a votare e nella migliore delle ipotesi Ti rtiroverai ancora Monti, nella peggiore il nano malefico! Complimenti masochista!!!

      Segnala come non appropriato

    • laveritafama304laveritafama304

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 14:37

      Appassionato di

      Scopri di più

      otrebor,meglio 1.000.000 di volte Monti di uno che ha usufruito di 2 condoni fiscali (forse perchè aveva dimenticato di pagare le tasse?) e che ha preso la residenza in Svizzera, nazione nota per essere un paradiso fiscale.

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • mica24mica24

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    grillo l'educazione e' una cosa seria probabilmente crescendo l'ha persa perche' i suoi genitori senz'altro gliela hanno insegnata  ma oggi si naviga in questo modo .Prova tu a fare quello che e' riuscito a fare lui,eppoi smettila si gli italiani ti votteranno come hanno fatgto con il berlusconi ma poi un calcio in culo come dici tu e fuori dalle palle perche' non vali nulla continua a fare il comico eri piu' divertente

    3 commenti:

    • tarilastarilas

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 09:16

      Appassionato di

      Scopri di più

      I miopi inItalia sono tanti e tu sei il peggiore. Ammesso che Grillo possa essere non proprio beneuducato, tu sei sicuramente peggio, però quando la maleducazione è conseguenza della vilta dei politici e banchieri, benvenga, la tua, maleducazione, è conseguenza di ignoranza e ... mettiti gli occhiali che i vili stanno derubando anche te.

      Segnala come non appropriato

    • sandropasqsandropasq

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 09:26

      Appassionato di

      Scopri di più

      Infatti è molto educato il nano a chiamare abbronzato Obama, a dire che i desaparecidos erano andati a prendere una boccata d'aria, a dire che LA CRISI NON ESISTE ED è UN'INVENZIONE DEI COMUNISTI, a dire che mangano è un eroe perchè gli ha salvato il c..o a lui e dell'utri dalle accuse per mafia, a farsi un sacco di leggi ad personam per non andare in galera e salvare il suo nefasto impero e migliaia di altyre ancora.

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • ghinoditacc5ghinoditacc5

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grillo è un delinquente, istigatore che si sta arricchendo sulle spalle degli italiani ONESTI

    16 commenti:

    • cocomeraro2cocomeraro2

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 15:18

      Appassionato di

      Scopri di più

      Sono convinto che tu non stai subendo lo strangolamento economico che ci stà affliggendo questo governo spalleggiato dalla attuale classe politica,e per dare questo giudizio,credo che di Grillo non hai capito niente,e cerchi di denigrarlo perchè,o fai parte della casta di politici attuali che ci hanno rovinato e depredato,oppure sei uno che con questi ci va a tarallucci e vino,ossia compagno di merende

      Segnala come non appropriato

    • franco1498franco1498

      Pubblicato IL 16/09/2012, ORE 17:09

      Appassionato di

      Scopri di più

      coglione sei un parente del nano berlusconi????

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

  • wrxpacowrxpaco

    Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 11:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non guardiamo il dito , ma la luna.... questo governo cosa ha fatto ? situazione peggiorata, tasse alle stelle , vantaggi per pochi e soliti, etc...  io dico ke monti con tutto il parlamento ke lo appoggia deve risarcirci .

     

    3 commenti:

    • kmc%40vkmc%40v

      Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 12:30

      Appassionato di

      Scopri di più

      Per Viel5 Poveri Italiani vi hanno cosi' inculcato la storiella del governo precedente che ormai ne siete talmente convinti che accettate tutte le porcherie di quelli che vengono dopo ... addirittura li giustificate. Che popolo di Plagiati!!!! Sveglia sono 50 anni che con questa scusa vi rubano i soldi riempiendovi di tasse e senza mai metterne una sui patrimoni.

      Segnala come non appropriato

    • emi0954emi0954

      Pubblicato IL 10/09/2012, ORE 19:08

      Appassionato di

      Scopri di più

      X viel5, sono con te. Molti, moltissimi di noi, dimenticano facilmente, non tutti pero'.

      Segnala come non appropriato

    Leggi Tutti i commenti

Hai la risposta giusta?

Chiedi a Genio