L'ACQUA

Il primo alimento per la sopravvivenza e' l'acqua, e come visto da ultimi prelievi e analisi della stessa ,non sembra tanto pura come lo stato e i comuni garantiscono,la domanda in base a questa piccola spiegazione e:

 

Perche' l'acqua il benessere di tutti deve essere tassata al 21 % se comprata in bottiglia dal momento che in molti comuni l'acqua e' inquinata ?

E' Incredibile ma vero....se hai sete e  per strada e compri una bottiglia d'acqua paghi il 21 % di IVA..

battaglia6battaglia6

Pubblicata IL 20/08/2012, ORE 19:37
2Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 20/08/2012, ORE 21:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    numero due - hai ragione nel dire che l' acqua è un bene / diritto di tutti e deve essere pura, sana, libera, a costo ecquo. Ma un certo zio silvio (ed amici vari) la hanno resa prima inquinata (con le loro industrie ed i loro scarichi), poi la hanno pure resa costosa e limitata ai soli ricchi. Prova a documentarti: - come e da cosa vengono realizzate le bottiglie di pastica; - come e con cosa vengono riempite; come e dove vengono conservate e stoccate. - 73.51 da d/b.

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 20/08/2012, ORE 21:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Battaglia da d/b. - Se i fatti corrispondono al nome ... qui la zampa. Anche a me piace "battagliare". Ti racconto un fatto: luglio 2012. Sono in autostrada (Veneto), mi fermo all' area ristoro, entro a market (market, non bar), prendo una bottiglietta di acqua da mezzo litro. Arrivato alla "kassa", la ragazza mi dice: due euro e mezzo. Ribatto: cinquemila lire.?.?. ... La ragazza della "kassa" dice che lei non conosce le lire, e vuole due euro e mezzo. Lascio la bottiglietta (da mezzo litro) sulla "kassa" e vado fuori a bere alla canna del rubinetto. (fortuna che porto sempre con me due bottigliette vuote e le riempio al bisogno). Caro Battaglia, cinquemila lire per mezzo litro di acqua è una rapina a mano armata. (ciao da d/b).

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia