Ritorno alla vita

lun.29.08.11 - persone coraggiose. Non solo il bravo Pistorius, ma anche Beatrice "Bebe", la ragazza di 12 anni ottima atleta di scherma; e Fulvio Marotto che di sport ne pratica diversi oltre all' atletica; oppure Alex Zanardi e Ambrogio Fogar. Un sentito ringraziamento a loro ed al loro coraggio di tornare alla vita. Il loro ritorno alla vita sia di esempio. Sarebbe bello conoscere anche altri esempi, oltre a quelli da me citati. Ciao e grazie anticipate.-

dunebuggidunebuggi

Pubblicata IL 29/08/2011, ORE 19:30 | Aggiornata IL 29/08/2011, ORE 20:55
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 26/10/2018, ORE 16:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    venerdi ventisei ottobre

  • gra07gra07

    Pubblicato IL 30/08/2011, ORE 21:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    In questo momento mi vengono esempi di persone che conosco direttamente o figli di conoscenti, non famosi ma altrettanto coraggiosi.

    Il ragazzo che dopo aver perso la vista è ora un uomo che oltre ad aver costruito una propria famiglia si è dedicato allo sport con buoni risultati (sci e tandem).

    La ragazza da sempre sulla carrozzina, che riesce a superare anche una forma tumorale e se ne va in Inghilterra ad approfondire i propri studi.

    La donna con emiparesi e grosse difficoltà di articolazione del linguaggio che dopo la laurea si è dedicata a progetti sulle disabilità che conduce direttamente nelle scuole.

    Non meno coraggiosi sono i lori genitori che, pur volendo continuare a proteggerli, li hanno sostenuti nel loro desiderio di autonomia. 

    E l'elenco potrebbe continuare.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia