ENTRA Partecipa anche tu! Registrati

Fiat Grande Punto Station

Ciao sono nuovo di Genio

Ho letto su infomotori.com che la Fiat starebbe preparando una versione station wagon della Grande Punto. Ho visto queste foto e la macchina mi paice molto che vorrei comprarla. Qualcuno ha qualche informazione?

puntostation.jpg

criticoeticocriticoetico

Pubblicata IL 10/06/2009, ORE 11:42

Appassionato di fiat punto station

Scopri di più

Risposte  


  • maidiremymaidiremy

    Pubblicato IL 10/06/2009, ORE 11:47

    Appassionato di auto e moto

    Scopri di più

    ciao

    La Fiat Grande Punto Station Wagon esiste ed è stata annunciata dalla Fiat col nome di Fiat Linea Station Wagon. In realtà nei paesi dell'est europeo esiste una versione berlina della Punto, la Linea. In questo caso, la sua versione station sarebbe quindi una versione sw della Punto.

    Fiat Linea Station Wagon

    Mi pare differente dalla tua foto ma è questa per davvero. Come motori, sul fronte benzina il potente 1.4 T-Jet da 150 cavalli fornirebbe prestazioni quasi da sportiva, grazie all’altissimo rendimento coadiuvato dall’iniezione diretta. I collaudati diesel Multijet declinati in varie cilindrate e potenze saprebbero fornire prestazioni brillanti ed economia d’esercizio. spero di averti aiutato

    Fiat Linea Station Wagon

     

  • edwardfosteredwardfoster

    Pubblicato IL 10/06/2009, ORE 11:53

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao io ho scritto un articolo sul mio blog molto visitato http://autoitalia.myblog.it

    Sia Infomotori.it che i designer di CWW Cardesign si erano espressi nell'esercizio grafico che vedete di pensare ad una Fiat Punto Station Wagon.

    Dai mercati dell'Est europeo invece rimbalza la voce di una possibile attività di produzione presso gli impianti di Bursa in Turchia - limitatamente ai mercati di Germania, Polonia, Marocco, Finlandia, Turchia e Cina - della Grande Punto station wagon vettura derivata in tutto e per tutto dalla Fiat Grande Punto.

    Si parla di una vettura con più di 450 litri di capienza spinta dai vari MJT in forza alla Fiat, i 1.3 MJT nelle due potenze da 75 CV e 90 CV e il 1.9 MJT da 120 CV. Per i motori benzina si partirebbe dal 1.4 da 77 CV.

    puntostation2.jpg

  • ercoleo1ercoleo1

    Pubblicato IL 10/06/2009, ORE 11:58

    Appassionato di auto e moto, gossip, internet e web 2.0, john titor, musica, sport, storia e filosofia

    Scopri di più

    Fiat LInea? Ho scoperto che in Romania costa solo 4000 euro con gli incentivi antiinquinamento. Se andate su http://www.fiat.com.ro scoprite che le Fiat lì costano pochissimo!! Una Bravo? 9.000 euro, una Panda 6000 euro, una 500 9000 euro... la Croma SW? 11.000 euro!!!!! La Linea te la danno a 4000 euro con gli incentivi

  • edwardfosteredwardfoster

    Pubblicato IL 10/06/2009, ORE 15:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    La Linea è la nuova “world car” del Gruppo. Prodotta in Turchia, nello stabilimento di Bursa (con 60.000 auto prodotte all’anno) sarà commercializzata in dalla Spagna alla Germania, dal Marocco alla Finlandia e anche in Brasile, India, Cina e Russia. Lo chassis è piuttosto slanciato, nonostante le non indifferenti dimensioni che la pongono ai vertici del segmento: è lunga 4,56 metri, larga 1,73 m, alta 1,5 m e con un passo di 2,6 metri. Bagagliaio capiente circa 500 litri.

    http://www.fiatlinea.ro/

     

Hai la risposta giusta?

Domande per approfondire

Ti manca la risposta? Chiedi a Genio!

Chiedi a Genio