Rapimenti alieni: chi sono i grigi? Che cosa vogliono da noi umani? Qual è la vera storia dei coniugi Hill?

Tempo fa, alla trasmissione di Enrico Ruggieri, Mistero, avevo seguito l'INQUIETANTE storia di una donna rapita dagi alieni (allego il link per chi non avesse visto la puntata). Allora, come adesso, non avevo capito chi fossero esattamente "i grigi" e che cosa volessero da noi umani. Esaminarci? Controllarci? Carpirci informazioni?

Poi, parlando con alcuni amici che vivono nella zona del Lago Maggiore, dove l'estate scorsa si sono verificati diversi fenomeni ufologi, è venuta fuori un'altra storia molto simile a quella della donna rapita e fecondata dagli alieni, altrettanto spaventosa, quella dei coniugi Hill, che però nessuno ricordava con esattezza.

Innanzitutto vi chiedo: secondo voi è realmente spiegabile l'esistenza di extraterrestri? Qualcuno con una conoscenza in materia maggiore della mia potrebbe spiegarmi meglio la definizione di "grigi" e la storia dei coniugi Hill? So solo che si tratta di una coppia di coniugi americani che fu rapita dagli alieni, ma non so altro.

Personalmente non trovo un solo motivo per non credere che la nostra galassia possa essere abbastanza grande per contenere una razza non umana però non posso non nutrire un qualche distacco da questa ipotetica realtà.

idefixyidefixy

Pubblicata IL 21/01/2010, ORE 16:39 | Aggiornata IL 21/01/2010, ORE 18:48
11Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia