Rimedio per i geloni!

Mi è venuto un gelone a un dito, continua a prudere e a bruciare se solo oso a grattarlo. Che devo fare? Conoscete qualche rimedio per farlo passare?

l0v3isallaroundl0v3isallaround

Pubblicata IL 15/01/2010, ORE 22:42
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Ciao sei sicuro che sia un gelone? Se ti porta prurito è facile che sia una micosi, anche a me è successo ed mi hanno consigliato il GENTALIN pomata ed ho risolto il problema, comunque chiedi in farmacia, di sicuro una soluzione te la danno.Poi dipende se è un dito della mano o di un piede.

  • montero61montero61

    Pubblicato IL 16/01/2010, ORE 00:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    ciao, scusa ma devi osare un po: i vecchi rimedi della nonna funzionano e come!!!!!!!!! allora: USA LE TUE URINE DIRETTAMENTE SULLE PARTI INTERESSATE, TIENILI A BAGNO SULLE STESSE PER ALMENO 1/4 D'ORA, RIPETILO ALMENO X 3/4 GIORNI, LO SO FA UN PO SENSO PERò FUNZIONA. PROVALO E FAMMI SAPERE. CIAO IN BOCCA AL LUPO E IN C......... ALLA BALENA  

  • vupiennevupienne

    Pubblicato IL 15/01/2010, ORE 22:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Guarda, d'inverno succede anche a me di vederne comparire qualcuno, ma purtroppo non sono mai riuscita a levarli. Passano da soli quando se ne va il freddo...Per i rimedi ne ho sentiti tanti, dalle creme emollienti, al trito di cipolla, ai bagni alternati della parte in acqua fredda e calda per 20 minuti e così via. L'unico che funziona un po' è quello della crema, se usi una crema piuttosto grassa proteggi la pelle dal freddo e rimedi un po' alla screpolatura della parte, calmando così anche il prurito.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia