Voyager smaschera Mario Monti! Divertentissima la parodia video del programma su Monti. Ma c'è qualcosa di vero?

Voyager smaschera Mario Monti! Divertentissima la parodia video del programma su Monti. Ma c'è qualcosa di vero?

Ho visto questo video e mi sembra che tra le tante cose ironiche che vengono dette ci sia anche qualcosa di vero che ho già letto a proposito di Monti. All'inizio pensavo fosse Crozza con Kazzenger invece no. Ecco il video:

 

satirycomsatirycom

Pubblicata IL 21/11/2011, ORE 15:05 | Aggiornata IL 21/11/2011, ORE 15:19
28Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • club-paraclub-para

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 15:06

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    Anche io l'avevo scambiato per kazzenger! Molto divertente anche questa parodia che effettivamente dice scherzando cose che più o meno si sanno di Monti. Senza fare dietrologia mi sembra che il video voglia far vedere da una parte come è semplice vedere complotti ovunque ma raccontare anche quello su cui tutti forse non sono informati, è vero infatti che Monti fa parte del Gruppo Bilderberg. Il gruppo si riunisce una volta l'anno in estrema riservatezza e proprio per questo molti ci hano letto cospirazioni e lo hanno paragonato agli incontri della massoneria (che viene citata nel video).

    Insomma di cose "vere" il video ne dice, chiaramente bisogna sempre approfondire che infondo credo sia sempre lo scopo della satira. 

  • the-giverthe-giver

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 15:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    club ha ragione, approfondire, oppure non si capisce la satira come è successo a Borghezio che come leggo qui ha creduto al falso voyager!ahahah

  • mambo2011mambo2011

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 18:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Fantasie!

  • pasquino61pasquino61

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 18:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    Oltre al club Bilderberg fà parte della commissione TRILATERALE  informati e vedi cosè.Altro che satira informatevi che cosè il club Bilderberg e chissà se nel 1992 oltre che Draghi c' era anche LUI sul panfilo Britannia ?

    1 commento:

    • morya1morya1

      Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 18:37

      Appassionato di

      Scopri di più

      IN PIU'... IL SIGNOR MONTI E' UN EX DELLA GOLDMAN SACHS,  HA STUDIATO A YALE, L'UNIVERSITA' FAMOSA PER ESSERE LA SEDE DEL GRUPPO MASSONICO SKULL AND BONES ( NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO...). E QUESTO SAREBBE IL NUOVO CHE AVANZA?? CHE TRISTEZZA VEDERE TUTTI I POLITICI CHE FANNO A GARA AD APPOGGIARLO!!!

  • mirleomirleo

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 19:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    Mi associo al pensiero di "Barbabeat". Anche quando ando' al potere Prodi le aspettative erano molte ma la delusione...TANTA. Blaa..Blaa..Blaa..Indeciso

     

  • tarilastarilas

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 20:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    I LIMONI VENIVANO SPREMUTI (IL POPOLO) FINO A QUALCHE GIORNO FA CON MACCHINARI ROZZI ED OLIATI CON SPREGEVOLE VILTà, ORA VERRANNO SPREMUTI CON MAGGIOR BARBARIA E SPREZZO DELL'UMANITà CON DEDITA VILTà. CAMBIANO I TEMPI, CAMBIANO LE MODE MA LA VILTà RESTA.

    1 commento:

    • ballaromanticaballaromantica

      Pubblicato IL 22/11/2011, ORE 09:11

      Appassionato di

      Scopri di più

      Penso che il video di Monti sia legato a situazioni massoniche, giuramenti e patti con il diavolo. Tutto ciò è storia a livello Monti......ale!!!!!!

       

                            da ballaromantica

  • llopedlloped

    Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 21:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    benchè abbia negato che in italia esistono poteri forti. monti è la rappresentazione dei poteri forti mondiali.

    anche lui come berlusconi non può avere idea di cosa è la crisi o la recessione visto quanto guadagna mensilmente...

    e come lui anche alcuni suoi ministri che fino a pochi giorni fa guadagnavano centinaia di migliaia di euro al mese(profumo...).

    per cui di cosa stiamo parlando?

    stasera il tg di canale 5 delle 20 non ha minimamente parlato delle ipotesi di aumentare l'IVA di 1-2 punti...e dell'ICI.

    ma di tagliare sulla politica si parla solo senza portare misure reali.

    e questa è la equità tanto declamata?

    mala tempora currunt....

     

    1 commento:

    • pittore955pittore955

      Pubblicato IL 21/11/2011, ORE 22:01

      Appassionato di

      Scopri di più

      io sono antiberlusconiano , tanto lo siamo almeno 80% degli italiani, pero credo la situazione sia piu imbrigliata di quanto si crede, tutti parlano di italia(1800 miliardi di debito publico, ma 13000 miliardi di risparmi degli italiani)grecia che come debito e na bazzeccola , spagna che e messa un po peggio dell'italia, ma tutti hanno paura del vero fallimento, gli U.S.A. che e la vera crisi, tutti lo sanno ma nessuno conferma che la valuta del dollaro americano e stampato per oltre il 70%, la cosa e semplice sono miliardi di dollari che rientrerebbero in caso di defaul degli usa, voi direte ma perche stampano tanti dollari?semplice nelle banche svizzere ne giacciono in media dai 6000 ai 9000 miliardi, tutto cio che compri all'estero viene pagato in dollari, la delinguenza organizzata si paga in dollari, i paesi dove ci sono guerre e poverta la vera valuta e il dollaro, direte embe? allora immaginatevi che gli u.s.a. rischino il default secondo voi chi ha dollari in tasca sapendo di rischiare di avere carta straccia cosa farebbe? risposta , l'abbiamo visto tutti con l'argentina.tutti a riversarsi nelle banche per cercare di cambiarli in altre valute e l'america fallirebbe all'istante tirandosi dietro tutto il mondo occidentale. ed e per questo che la grecia dopo l'islanda se ne uscira dall'euro, e credo che anche l'italia farebbe bene a uscirne fuori finche siamo in tempo.Bocca sigillata

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia