Yacht vip, quanto costano? E la tassa sul lusso?

La tassa sulle auto di lusso e le imbarcazioni diventa piu' leggera? Quanto costano gli yacht dei vip? Qualcuno di loro si fa ospitare o tutti ne possiedono uno?

In Italia D'Alema ha fatto scalpore mettendo in vendita la sua barca per 350mila euro (pochini rispetto ai panfili dei vip).

oliodimirtooliodimirto

Pubblicata IL 02/11/2011, ORE 12:30 | Aggiornata IL 15/12/2011, ORE 15:43
16Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • fatina953fatina953

    Pubblicato IL 03/08/2012, ORE 09:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    In galera ma siamo matti!!!!!! cosi ci costano ancora di più!!!!

    Idea: tiriamo a sorte circa 3000 persone  tra tutti quelli "onesti"  che non superano 1300 euro al mese e chi vince con le relative famiglie vanno a  vivere spesati   per un anno sulle  barchette con  i proprietari come "personale di fatica".

  • worrior2worrior2

    Pubblicato IL 30/06/2012, ORE 03:49

    Appassionato di computers

    Scopri di più

    SE UNO HA AVUTO LE CAPACITA' DI AFFERMARSI E DIVENTARE RICCO FA' BENE A TOGLERSI QUALSIASI  SODDISFAZIONE  NESSUNO REGALA PER NIENTE  E PER AVERE QUALCOSA DEVI FARE SACRIFICI E AVERE TANTO CERVELLO

  • tesenbalostesenbalos

    Pubblicato IL 29/06/2012, ORE 09:43

    Appassionato di cecilia rodriguez

    Scopri di più

    caro monti invece di controllare qli scontrini del bar , perchè non mandi la guardia di finanza da questi signori? forse perchè sono tuoi "amici?"

  • kryk98kryk98

    Pubblicato IL 21/04/2012, ORE 21:21

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vorrei capire perchè non fanno una banca dati delle imbarcazioni immatricolate e fanno pagare lo stazionamento come il bollo auto così i furbetti che vanno in francia e croazia pagano lo stesso-troppo difficile?

    Vorrei poi capire perchè una macchina di 14 anni paga il bollo come una macchina nuova... non è giusto la vetustà si calocola solo per le barche da milioni di euro........e non dimentichiamo il giochino della bandiera inglese ( mann o b.v.i.) sarebbe ora fare una leggina a hoc visto che sono privilegiati dalla fiscalità del loro paese ci metterei sopra un ricarico sul posto barca da rigirare allo stato diciamo il 30% della tariffa che versano  (spesso) in nero per stazionare nei nostri porti.

  • ema164ema164

    Pubblicato IL 20/02/2012, ORE 20:40

    Appassionato di

    Scopri di più

    EQUITA? !!! Aggiungo solo che a pagare sono stati finora  soltanto i poveracci. Guai a toccare le caste: manager, politici, leader, partiti: a loro vengono anche diminuite le tasse sugli aerei e sugli yacht, mentre continuano ad avere auto, viaggi, vitalizi e a  non diminuirsi lo stipendio . VERGOGNATEVI!!!!

  • deltaxsdeltaxs

    Pubblicato IL 01/02/2012, ORE 10:33

    Appassionato di

    Scopri di più

    Personalmente una riflessione diversa la farei:  Se i ricchi "evasori", avessero pagato regolarmete le tasse, si sarebbero potuto permettere di spendere le cifre che  spendono ? Se quei soldi li avessero dati allo stato, lo stato sarebbe riuscito a mantenere tutti i posti di lavoro che le stesse imprese nautiche e cantieristiche hanno mantenuto?

    Ferrari, Maserati, Mercedes, Bmw, e tutte le altre fabbriche di beni  di qualità e di lusso,  quanta gente avrebbero messo sulla strada se non avessero venduto i beni che producono???

    IO CREDO ASSOLUTAMENTE DI NO!!!!!!!!!!

     

  • Con la tassa di stazionamento i furbetti le loro barchette le hanno portate in Francia. Perché non si possono effettuare controlli anche lì? Basterebbe vedere  nei porti francesi, Corsica inclusa tutte le barche con bandiera italiana e vedere come sono messi con il fisco. E' così difficile? Se non c'é la volontà non si arriverà mai a nulla ed a pagare saranno sempre i soliti noti cioé quelli che si vedono aumentare le trattenuta sullo stipendio o sulle pensioni.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia