Politici voltagabbana, chi sono? E quanti?

I politici voltagabbana sono le peggiori prostitute? Secondo Margherita Hack, «il nostro paese è il più grande esempio di pubblica prostituzione» Quali sono i politici che hanno cambiato più schieramenti nella loro carriera politica? Perché rimangono credibili?E' vero che Pannella vuole passare con Berlusconi? Ho letto sulla Stampa queste dichiarazioni: «Trattiamo, vediamo cosa ci offre. Berlusconi almeno quando dice di volerci vedere poi mi fissa subito un incontro, Rosy Bindi e Bersani mi hanno sempre detto “ci incontriamo, ci incontriamo”, e li hai mai visti?» Barbareschi poi non è uno di quelli che cambia sempre squadra?

Pier Ferdinando Casini sta per fare il voltagabbana? Ora passa con Berlusconi dopo aver fatto la corte a Bersani?Cito le parole di Casini: “Non ci piace l’egemonia della Lega e non ci fidiamo di Berlusconi. Se vogliono cambiare, ci sediamo al tavolo, ma ci aspettiamo dei fatti

Ecco altre sue citazioni in netto contrasto con quest'ultima:"Tratto solo se Silvio lascia""Non vendo le mie idee politiche""Io non mi vendo per un Ministero""Il Cavaliere lasci e via al Governo tecnico""Starei bene in un centrodestra non berlusconiano".

liola22liola22

Pubblicata IL 17/11/2010, ORE 12:01 | Aggiornata IL 15/03/2011, ORE 10:47
76Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia